3 Camere 3 Bagni 380 m2
Caratteristiche principali
Codice
Villa Comano
Prezzo
1.900.000 CHF
Classe
NC
Locali
5
Mq Giardino
700
mq Terrazzo
20
Proponiamo in vendita questa graziosa villa singola degli anni '70 situata a Comano, vicino a Lugano.

Caratteristiche della Villa
• Superficie Totale: La villa è disposta su due livelli, con una superficie di circa 190 mq per piano, per un totale di circa 380 mq.
• Design Anni '70: L'architettura riflette lo stile caratteristico di quel periodo, con ampie finestre che permettono una bella vista aperta e l'ingresso di molta luce naturale
• Giardino: Il giardino è di circa 700 mq, è perfetto per attività all'aperto, giardinaggio o semplicemente per godere di momenti di relax immersi nella natura.

Composizione interna
• Piano primo: ingresso, spazioso soggiorno con ampie superfici vetrate che permettono di godere della vista del giardino e delle montagne circostanti, cucina abitabile oltre a sala pranzo, terrazzo con accesso al giardino dotato di area barbecue, ed infine bagno per gli ospiti. Sempre sullo stesso livello la zona notte è composta da un corridoio con armadi a muro, seconda camera, bagno con doccia, camera matrimoniale con cabina armadio.
• Piano Terra: il piano inferiore della villa è composto da un appartamento di 2.5 locali di circa 60 mq e dai locali accessori come la lavanderia, cantina, locale tecnico ed il box

Posizione e Vantaggi
• Posizione Strategica: Situata nel comune di Comano, si tratta di una delle location più ricercate del Luganese, a pochi chilometri dalla città di Lugano.
• Luminosità: La posizione della villa garantisce l'esposizione al sole per tutta la giornata
• Tranquillità: Questa residenza rappresenta una bella opportunità per famiglie o chiunque desidera vivere in un ambiente sereno e tranquillo, lontano dal traffico cittadino.

Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ottimo
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Fonte Energetica
Gasolio
Cookie preference