Codice PC Monta_1
Prezzo 10.500.000 CHF
Classe NC
Camere 6
Bagni 8
Posti auto/Box 5
Metri quadri 680
Locali 9
mq Terrazzo 90
DESCRIZIONE:
Nella prestigiosa area residenziale di Montagnola, situata sulla Collina d'Oro, questa villa di lusso ultramoderna è offerta in vendita. La proprietà gode di una posizione tranquilla e soleggiata, distante solo 4 km dal centro di Lugano e a soli 260 metri dalla rinomata scuola americana TASIS. Costruita nel 2018 con materiali e finiture di alta qualità, la villa vanta una vista panoramica suggestiva.
Con una superficie totale di circa 680 mq, la villa si sviluppa su due livelli. Il piano superiore accoglie un elegante atrio d'ingresso, un ampio soggiorno con vetrate a tutta altezza e una magnifica vista sulle montagne, sala da pranzo, accesso a una spaziosa terrazza coperta (ideale per il lounge estivo) e un giardino pianeggiante. La cucina con sala da pranzo, WC ospiti, due camere da letto singole con bagni en-suite, sala hobby, camera da letto padronale con cabina armadio, bagno en-suite e accesso al giardino, studio/camera da letto, bagno e due cabine armadio completano questo livello.
Il piano terra ospita un bilocale con ingresso indipendente (soggiorno con cucina, camera con bagno en-suite), camera di servizio/ospiti, bagno, locale rack, lavanderia, home cinema, zona wellness con piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, hammam, sala fitness, doccia, bagno, spogliatoio, locale tecnico, autorimessa di 100 mq per 4 auto e due parcheggi esterni.
La villa è dotata di tecnologie all'avanguardia, tra cui un sistema domotico di ultima generazione, aria condizionata e sistema di allarme. Il riscaldamento è alimentato da fonti energetiche alternative, termopompa acqua-acqua. Cinque sonde geotermiche, immerse a una profondità di 140 metri, consentono il ricircolo di acqua più calda nelle serpentine a pavimento. Inoltre, la proprietà dispone di un serbatoio interrato da 10.000 litri per l'irrigazione del prato, gestito completamente tramite domotica, anche a distanza. Durante la stagione estiva, una termopompa per il raffrescamento contribuisce a ridurre la temperatura interna della casa di 5/6 gradi, evitando l'utilizzo dell'aria condizionata.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.